Termini e condizioni

Termini e Condizioni generali del B&B RhoCity

Premessa

Il presente documento ha lo scopo di fissare i termini e le condizioni generali di stipulazione dei servizi di prenotazione preliminare e prenotazione online di RhoCity, con sede legale al nº 13 di Via Magenta a Rho (CAP 20017, P.I 08031250965).

Uso dei servizi di prenotazione online di RhoCity

Servizi di prenotazione online

1. Finalità. I servizi di prenotazione online sono finalizzati alla prenotazione di una camera presso una delle nostre due strutture. L'utilizzo di questi servizi presupporrà l'accettazione piena e senza riserve e la validità di ogni e ciascuno dei termini o delle condizioni generali che si riterranno automaticamente inseriti nel contratto firmato con RhoCity senza che si renda necessaria la trascrizione nel medesimo.

2. Conferma. La prenotazione online presso il nostro sito-Web si intende automaticamente confermata da parte nostra, salvo l’eccezionale caso, finora mai avvenuto, di prenotazioni simultanee della stessa camera e per il medesimo periodo, che possano costituire un over-booking: in questo caso l’utente sarà avvisato nell’arco delle 24 ore successive e avrà diritto a cambiare prenotazione (camera o giorno) oppure ad annullare la prenotazione, con restituzione immediata, tramite bonifico bancario, dell’intera cifra versata.

3. Precedenza. Avranno precedenza le prenotazioni online su quelle telefoniche, o comunque chi avrà provveduto al pagamento per primo in ordine temporale.

4. Procedura di stipulazione. Nell'utilizzare il servizio, l'Utente riceverà una e-mail attestante la conferma del proprio ordine di acquisto e della avvenuta prenotazione. Tale e-mail funge anche da documento giustificativo della prenotazione, e quindi l'Utente è invitato a portarne una copia con sé al momento del check-in.

5. Verifica errori. L'Utente è tenuto a verificare tutti i dati da lui inseriti durante la procedura di booking e sulla e-mail di conferma della prenotazione e a dare a RhoCity per iscritto tempestiva comunicazione di qualsiasi errore.

Risoluzione del contratto, disdetta della prenotazione e relative penalità

La disdetta delle prenotazioni a cura dell'Utente non prevede alcun onere per una disdetta anticipata entro 14 giorni dall'arrivo, purché la stessa avvenga entro l'ora limite fissata con ora locale Italiana il giorno dell'arrivo (le ore 9.00).

Decorso tale limite temporale, RhoCity adotterà le seguenti politiche:


• entro 14 giorni o più dalla data di arrivo non verrà addebitato alcun costo.

• da 7 a 13 giorni dalla data di arrivo verrà addebitato il 50% del costo totale del soggiorno.

• da 6 giorni al giorno prima della data di arrivo verrà addebitato il 90% del costo totale del soggiorno.

• In caso di mancato arrivo non preceduto da alcuna comunicazione da parte dell'utente, verrà addebitato il 100% del costo totale del soggiorno.

• In caso di mancato evento fieristico non vi sarà alcun reso.

L´Utente si impegna ad utilizzare il sito-Web e i servizi messi a sua disposizione tramite il sito stesso conformemente alla legge, alla morale, alle buone abitudini e all´ordine pubblico nonché a quanto disposto nelle presenti Norme d´uso.
Di conseguenza, gli è fatto divieto di utilizzare il sito-Web e i servizi con fini o effetti illeciti e/o contrari a quanto stabilito in queste Norme d´uso, lesivi dei diritti e/o degli interessi di terzi o che possano in qualche modo arrecare danno al sito-Web oppure impedirne l´uso normale nonché quello dei servizi accessibili tramite il medesimo, da parte degli altri utenti, RhoCity e/o della sua immagine.

Su questo sito usiamo i cookies. Navigandolo accetti.